io x 2 anni avevo lasciato danza x ginnastica artistica avere quell apertura non è molto difficile e la skiena dopo 1 po' ke provi a fare gli esercizi riesci ad aprirla bene la ginnastica è bellissima ma la danza classica è la mia passione cmq io ho iniziato ha 4 anni a fare ruote spaccate rondate ruote spinte 2 anni fa ho vinto le gare regionali e poi sono stata a fiuggi
CITAZIONE (dori @ 3/8/2006, 14:46)
be ma anche loro in passato x arrivare a quei livelli hanno sudato
si infatti io ho messo dei mesi e poi x quanti allenament facevo alla settimana mi era venuta l infiammazione alla rotula
Io ho fatto 3 anni d ritmika.,.. ma le maestre nn t insegnavano neanke ad andare a tempo!!! E cosi, anke il mio sogno ritmika ö krollato x kolp loro!!! Grrrr...
ank io ho fatto ginnastica ritmica da piccola..2 o 3 anni...xò poi è cambiata insegnante...e quelle k sn venute nn erano brave...così sn passata alla danza...meglio così...ma kxk karen dici d essere trp grande?qnt anni hai?..ne hai 13 o sbaglio?...guarda k nel mio paese c sn raga d 15 anni anke k lo fanno..
Ma io intendo nn troppo grande per farlo, ma troppo grande x ricominciare!!! 1) x 1 anno nn ho fatto nnt 2) nn c hanno insegnato praticamente neanke la spakkata... immaginati te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI RAGIONE DORI! IO PRATICO GINNASTICA RITMICA E LE NOSTRE GIORNATE SI BASANO SUL RISCALDAMENTO POTENZIAMENTO E SOPRATUTTO APERTURA DI GAMBE E FLESSIBILITà DI SKIENA.. POI SULLE DIFFICOLTà E GLI ESERCIZI... O A CORPO LIBERO O CN ATTREZZO !!!!
Group: Member Posts: 83 Location: Hell ^-^ Your welcome <3 (Torino)
Status:
CITAZIONE (biondina @ 24/7/2006, 12:04)
altre foto:
in allenamento!
aiuto!!
bah... io la prima e l'ultima riesco a farle... inffatti prima di iniziare a girare x i forum.. cioe stasera.. e venuta da me un amica.. e si cm casa mi a e molto grandemi sono fatta dedicare una stanza alla danza-... dopo kl mio feìrate s ne andato.. e abbiamo iniziato ad allenarci un po di esercizi.. si come oggi nn abbiamo fatto niente al corso xke abbiamo disscusso un po sul saggio.... ( circa x 2 ore e mezza) lei dopo cinque minuti ha iniziato a metersi i piedi sopra la testa io sinceramente avevo paura di nn essermi risscaldata abbastanza.. e ho fatto l'ultimo movimento... cn i piedi sul divano... mica tanto difficile.. il primo invece.. ce lo fanno sempre agli allenamenti... e pensare k faccio danza.. nn ginnastica,, beh,, cmq e molto facile.. basta k ti sia allenato .. io ci sono riuscita soltanto dopo 3 mesi di prove.. e faccio circa 20 ore a settimana.. solo dopo 3 mesi ci soo riuscita.. invece mia cugina di 11 anni... ci e riuscita molto prima di me.. e senza aver fatto allenamentio.. nn fa nemmo nessun sport... buona notte raga!!
Group: Member Posts: 18 Location: Dal paese delle meraviglie...
Status:
Eilà io facevo ginnastica artistica la ho fatto x 6 anni dalla 1° elementare poi qst anno ho smesso e ho iniziato danza moderna mi piace molto di + perchè qnd ballo mi sento meglio W la danza volevo dire agli amanti della danza e della lettura k vi consiglio il libro ''A un passo dal sogno'' degli autori di Amici e veramente carino leggetelo e poi ditemi k pensate ciaooo
Ciao a tutti!sono Giulia^-^...e guardo Amici e il mitico GF9!Tifo blu da sempre e x sempre (ed. 2007,2008,2009) e tifo sopratt Adry e la mitica vincitrice Alessandra Amoroso...ma anche Vale,Marty e Andreina!!!sono bravi al GF9 tifo Francesca e Ferdy!!!!! Sei perfetta in ogni tua parte Selena 4 ever Spero k la mia firma vi piaccia sn alle prime armi e nn sn bravissima mi spiace un bacio!!! tate vvttb
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful. Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!