una altra incognita della danza ke ha vinto il premio che c'è scritto sulla foto....è molto brava e ha una quadratura di fianchi molto buona e anche l'apertura del ginocchio di lato nn è male...a me piace molto
Group: Administrator Posts: 7400 Location: Mitica Berghem.. provincia non city!
Status:
brava.. ora vi metto io delle altre foto.. sn allievi e allieve dell'accademia di danza in cui sarei dovuta andare a fare i corsi estivi qst estate, ma ke alla fine, nn ho potuto fare.. ekko qua
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD
(Biondina scusa l'accademia di cui parli è la Pavlova?) Comunque credo che nel mondo ci siano tantissime ballerine e ballerini in grado di danzare in teatri famosi, solo non hanno la possibilità o non riescono ad emergere!!!
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD
Group: Member Posts: 15429 Location: _United Kingdom~
Status:
~*Ballerina*~™: La seconda, sono Roberto Bolle e Alessandra Ferri in Romeo e Giulietta. ^^
Is it better to love and loose or not love at all? Or cling on to pastlove where real love was never spawned? It’s an exhaustive process when playing these dating games Exchanging numbers and names heartburn from ol’ flames. Holding surveys to see which one looked better Goin’ darn near broke purchasin’ anklets, flowers and sweaters. And I mind all that, but if the dating don’t last You get that final call askin if you want your stuff back. It ain't all her fault, 89% was mine... Maybe.
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful. Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!