Group: Member Posts: 3846 Location: ...da una stella^^
Status:
la danza è una poesia, ascolta il suo ritmo, senti sulla pelle le emozioni entra in scena. leggera come una piuma, graziosa come un cigno, silenziosa come un topolino. la senti la musica in te? sali in punta di piedi......... e balla...........
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD
Group: Administrator Posts: 7400 Location: Mitica Berghem.. provincia non city!
Status:
La Danza è una sfida.. affrontala La Danza è amore.. godine La Danza è bellezza.. ammirala La Danza è tristezza.. superala La Danza è un sogno.. fanne una realtà La Danza è la tua amica del cuore, il tuo rifugio nei momenti difficili, è gioia nei momenti felici.. La Danza è in te.. basta afferrarla
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD
Group: Administrator Posts: 9855 Location: Dal mio mondo!
Status:
è proprio quello k io penso della danza......ogni singolo verso d qst poesia rappresenta cos è la danza alla perfezione...e poi ha ragione...è l amica del cuore d ki sa apprezzarla...xkè l amico..o il tuo ragazzo posoono tradirti..mentre la danza nn t tradisce mai...l ho sempre detto...e continuerò a ripeterlo...lei è davvero la vera amica d tutti noi....... complimenti biondinaaaaaaaaaaa!! l hai fatta tu?? o l hai trovata??
Vivi assieme a noi la passione per la grafica! Visita il COLORFUL!
Group: Administrator Posts: 7400 Location: Mitica Berghem.. provincia non city!
Status:
no nn l'ho fatta io.. era nella presentazione iniziale del sito di maria zaffino.. appariva verso x verso cn diverse sue immagini.. una musica bellissima in sottofondo.. bello bello!!
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful. Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!