K sport vi piace???
E k k sport praticate??
Allora a me piace pallavolo e la pratico anke!!!
oltre alla danza
ho praticato x 4 anni pallavolo e ho fatto qualche anno di nuoto da piccina..!
..ισ ѕσиσ.. ѕì ρασℓα.. ∂αι ¢σℓℓι вєяgαмαѕ¢нι !! є иє να∂σ fιєяα
CITAZIONE
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD
è ιмρσятαитє ѕαρєяє ∂ι мє.. α∂мιи ιи.. ℓσ ѕтєѕѕσ ναℓє ρєя.. gℓι мρ ∂ι ѕραм ∂α ρєяѕσиє ¢нє иσи ¢σиσѕ¢σ.. ѕσи ∂ιяєттαмєитє ѕραzzαтυяα .. ❤ ι мιєι яєgαℓιиι ѕтαииσ QUI ❤ ¢σитєѕт --> QUI
Immagine del Set Avatar+Firma da
http://listen2urh3artt.deviantart.com/
vorrei tanto fare pallavolo, nuoto, ginnastica ritmica, nuoto sicronizzato...uffi............... m piace tutto
iO faccio nuoto da 10 anni e in estate la nostra squadra fa anche qualche spettacolino di nuoto sincronizzato ^^
✖ Vivere può essere una grandiosa avventura. Promise i’ll be kind , But i won’t stop until that boy is mine Baby you’ll be famous Chase you down until you love me Papa-paparazzi
Set by Me. Please, don't Copy.
Tommettina17
Io ho fatto ginnastica artistica, tennis, pallavolo (che non sopporto) e d'estate adoro andare a pattinare!
Oltre la danza, sci e nuoto... Mi piacciono anche i tuffi, il nuoto sincronizzato e il pattinaggio artistico, su rotelle e sul ghiaccio...
DISTINTO
Group: Member Posts: 68
Status:
oltre alla danza, ho fatto 5 anni di nuoto (odioso) e 1 anno di equitazione (bellissimo, dato anke ke adoro gli animali!)
mi piacerebbe tanto ginnastica ritmica di gruppo... di sicuro avrò tirato uno sfondone xkè probabilmente non si chiama così, ma l'ho vista alle olimpiadi e me ne sono innamorata!!!
6 replies since 15/4/2008, 17:50
Jump ------------ • Dancers • Tesserini e banner • Communications • Dancers Line • Dancing thoughts • Dance dresses - • Punte • Dance vocabulary • Useful exercises • Our school dance • Dance poetry • Photo gallery • Video gallery • Smistamento Rooms - • Dancers smistate • Classic Dancers Room • Modern Dancers Room • Classic VS Modern - • Prove terminate • Ginnastica artistica /ritmica • Pattinaggio artistico • Altri sports • Momenti indimenticabili • Love & Friendship • Hobbies & curiosity • Giochini e test • Zona privata! • Only staff • Graphic zone • Projects machine • Richieste di Grafica - • Moduli per le richieste - • Richieste IMMAGINI: Pictures, Avatar, Banner, Loghi, Sfondi. - • Richieste SCRITTE: Glitter, Glass, Neon, Corona, 3D - • Richieste BLINKIES - • Richieste HTML: Calendari, Orologini, Datari, Countdown. • Aiuti e problemi di grafica • Shopping on line danza • Affiliazioni • Spam
Affiliazioni
IN COSTRUZIONE
Credits
Gemellaggi
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful . Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!