Group: Administrator Posts: 9855 Location: Dal mio mondo!
Status:
Cerco utenti disponibili ad aiutare il forum, a fare pubblicità, controllarlo e portare utenti. Inoltre se è possibile anche esperti in pattinaggio, ginnastica artistica e ritmica o altri sports, e in + esperte in danza!
Ma potete lasciare un mess qui anche solo se volete far ritornare a vivere questo forum! Grazie!
Vivi assieme a noi la passione per la grafica! Visita il COLORFUL!
Group: Administrator Posts: 9855 Location: Dal mio mondo!
Status:
certo!!!!!!!! allora tutte e due mod ok? mi Raccomando...siete in prova quindi prima di tutto presenza nel forum ... e se per voi è il primo incarico in un forum allora prima di fare qlk cs nel forum kiedete a me ^^" (presto vi darò i tesserini e le pass)
Vivi assieme a noi la passione per la grafica! Visita il COLORFUL!
Era il Paradiso, ma al centro esatto dell'Inferno..
Group: Member Posts: 327 Location: In un posto dove nessuno abbia il desiderio di chiedermi da dove provengo..
Status:
io posso aiutarvi se vi va.....ho esperienze in danza e serve anche nel calcio
A volte era così facile dimenticare che baciavo un vampiro. Non perché il suo aspetto fosse comune o umano - nemmeno per un secondo riuscivo a dimenticare che tra le braccia stringevo qualcuno che era più un angelo che un uomo - ma perché Edward trasformava in una cosa dal nulla il fatto che le sue labbra fossero sulle mie, sul mio viso e sul mio collo. Diceva che il mio sangue ormai non era più una tentazione, che il timore di perdermi aveva neutralizzato ogni brama. Eppure sapevo che l'odore del mio sangue lo faceva ancora soffrire, gli bruciava ancora la gola come se respirasse fuoco. Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata.
Se volete io posso eseguire le richieste grafiche sono admin grafica in moltissimi forum tanti che tutti non me li ricordo!!! ho una lista di forum hihihihihihi
✖ Vivere può essere una grandiosaavventura.
Promise i’ll bekind, But i won’t stop until that boy is mine Baby you’ll befamous Chase you down until you love me Papa-paparazzi
non esiste una donna che non può essere conquistata
Group: Member Posts: 239 Location: .°O*D4 Un4 NuVoL4 RoS4 Di ZuCcH3Ro FiL4To*O°.
Status:
mi piacerebbe molto potervi aiutare... vorrei entrare a far parte dello staff di questo bellissimo forum! io sono esperta solo in danza però, e diciamo anche un po' (ma poco) di ginnastica artistica... spero mi vogliate con voi^^
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful. Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!