La danza è un'arte bella che, mediante i passi, eccita i cuori e nobilita i sentimenti...!
Group: Member Posts: 613
Status:
il sogno più grande della mia vita è diventere una ballerina di danza classica! la danza è davvero tanto per me.....quando ballo mi sento leggera come una piuma allontanata da una lieve follata di vento, i miei occhi sono socchiusi, la mia bocca si apre in un lieve sorriso......:tutti i problemi si allontanano e la gioia prevale su tutto......!!!!! mi faccio trascinare dalla musica che mi accompagna dolcemente in varie posizioni.....due muovenze delle braccia e tutto diventa magico.....
LA DANZA è davvero UNA DELLE COSE PIù BELLE DELLA MIA VITA!!!!!
come ti capisco... provo le stesse cose quando ballo
Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.
I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo. Questo accade perchè solo un danzatore sa esattamente cosa significa quell'attimo in cui sei sul palcoscenico e abbandoni tutti i pensieri... Il pubblico sparisce, non hai paura di inciampare o di sbagliare i tempi... sai che sei lì solo per ballare... ed è allora che la musica ti dona un paio di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mondo incantato chiamato DANZA.
Siamo angeli con una sola ala... Possiamo volare solamente abbracciati.
Group: Member Posts: 15 Location: ...Un luogo imprecisato del Giappone...
Status:
ogni volta che danzo provo le stesse emozioni... però c'è una cosa indescrivibile a parole...è tipo un amore per qualcosa che non so che cosa è...un amore per tutto ciò che circonda la danza...dal palcoscenico alle mezze punte... Spero anche io di riuscire a diventare una ballerina professionista di danza classica e di danza moderna!!!
Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™ solo ed esclusivamente per il Colorful. Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!