Image and video hosting by TinyPic
» Dancers™ » Vola, oltre le nuvole, con la Danza...•

Reply
Un momento indimenticabile???, se s parla d danza...leggete qui......
icon13  view post Posted on 30/10/2006, 21:35Quote

La villa delle ragazze!
PaZZe Si nAsCe....nOn Si dIvEnTa xD!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:08

raga...cm dimenticarsi del primo giorno di danza??? ve lo ricordate?? qnt anni avevate??????????? diteeeeeeeeeeeee

image

image

image

Vivi assieme a noi
la passione per la grafica!
Visita il COLORFUL!

SPOILER (clicca per visualizzare)

Admin » image image « Mod

image

Vietata la copia. By Mela

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2006, 19:14Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:38

il primo giorno.. avevo 7 anni.. era settembre.. ma sinceramente nn me lo ricordo.. xkè cmq già c andava mia sorella quindi io andavo a vederla alle lezioni e m mettevo a volte a fare ankio le cose, e già conoscevo tutte!

image

..ισ ѕσиσ.. image ѕì ρασℓα.. ∂αι ¢σℓℓι вєяgαмαѕ¢нι!! є иє να∂σ fιєяα

CITAZIONE
Lulinaaaa indovina chi sono muahahahaha! Mi sono intrufolata nella tua firma e ora la cancello tutta ahahahaha! No dai... sai che t voglio bene...senza la saggia pà nn si va da nessuna parte! Baci lulì da Cà xD

è ιмρσятαитє ѕαρєяє ∂ι мє..

α∂мιи ιи..
image

ℓσ ѕтєѕѕσ ναℓє ρєя..
image

image

image

gℓι мρ ∂ι ѕραм ∂α ρєяѕσиє ¢нє иσи ¢σиσѕ¢σ..
ѕσи ∂ιяєттαмєитє ѕραzzαтυяα..

❤ ι мιєι яєgαℓιиι ѕтαииσ QUI
❤ ¢σитєѕт --> QUI

Immagine del Set Avatar+Firma da http://listen2urh3artt.deviantart.com/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2006, 15:00Quote

GENIO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:23

non potrò mai dimenticarlo...avevo 3 anni!!!!!! già avevo solo 3 anni qnd indossai le prime scarpette *.*
GRAZIE MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA di avermi regalato qst sogno!!!!!!!

image
image

Set created by Damilla

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2006, 21:46Quote

La villa delle ragazze!
PaZZe Si nAsCe....nOn Si dIvEnTa xD!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:08

mia madre invece insisteva tanto...m vedeva sempre ballare in giro di qua e di là.....ma io cretina rispondevo sempre "NOOOOO!!!!! io ballo solo per me stessa!!!"
ero troppo timida.......mannaggia a me!!!!!!
ma poi cn 1amica ho iniziato per davvero a studiare danza...avevo 12 anni...alla fine la mia amcia ha lasciato..mentre io ho continuato.......E ORA AMO LA DANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...E NN LA LASCEREI PER NIENTE AL MONDOOOOOOOOOO

image

image

image

Vivi assieme a noi
la passione per la grafica!
Visita il COLORFUL!

SPOILER (clicca per visualizzare)

Admin » image image « Mod

image

Vietata la copia. By Mela

view post Posted on 1/1/2007, 21:00Quote

..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:02

io al mio 1° giorno di danza avevo 6 anni !! ero molto emozionata , nn potrò mai scordarlo!!

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/1/2007, 21:18Quote

L'amore è un riskio...RISKIA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 22:01

io avevo 9 anni ed ero più che emozionata...però è stato fantastico

Benvenuti nella firma di image

CITAZIONE
Ciau lulììì! Mi sono intrufolata anche nella tua firma muahahha! Sai ke Ti Vi Bi anche se a volte sei stressante ma vabbè...è qst l unica cosa bella di te hahahaha! Baci panzù! da Cà

Sono :

image

admin in :

image

e in :

image

image
• Award Clikka qui
• Regalini e Progetti Clikka qui

view post Posted on 1/1/2007, 23:06Quote

***HO VISTO LA PIOGGIA CADERE...IL MONDO PARLARE... MA SOPRATTUTTO MI SN VISTA CAMBIARE*** GRAZIE MANTOVA PER L'1A0 CONTRO LA JUVENTUS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 14:06

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
Kia..Love
view post Posted on 12/1/2007, 15:31Quote

Utente cancellato

avv 6 anni.. mi ricordo ke prima ero andata in 1 scuola.. dp il balletto di natale ho smexo xk mi faceva veramente skifo allr dp sn andata nll scuola dv vado adexo.. ho inziato con danza jazz e hip hop, mi ricordo ke all'inizio nn vlv ballare xkè mi vergognavo dato ke erano tt + grandi poi ho provato.. ed è stt belliximo!!!! poi a settembre dp l'estate ho inziato artistica.. ma io nn sn bravixima!!! cioè+ so fr ma nn tntiximo..quindi ho continuato hip hop e jazz!!

view post Posted on 23/6/2007, 16:00Quote

Sarah Connor the best in the world!!Sarah thank you for bringing me joy each day...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 15:25

Ah io non potrei mai dimenticarlo quel giorno!!era ottobre 1996,io avevo 5 anni,sono entrata nella sala ed ero spaventatissima anche perchè ero l'unica nuova!! :ehm...: :ehm...: :ehm...: :ehm...:

image

image

image

<<isabella.>>He pronounced my full name carefully,then playfully ruffled my hair with his free hand. A shock ran through my body at his casual touch. <<bella,I couldn't live with myself if I ever hurt you. You don't know how it's torrtured me.>>He looked down,ashamed again. <<the thought of you,still,white,cold...to never see you blush scarlet again,to never see that flash of intuition in your eyes when you see through my pretenses...it would be unendurable.>>He lifted his glorious,agonized eyes to mine. <<you are the most important thing to me now. The most important thing to me ever.>>
----------------------------
<<and so the lion fell in love with the lamb...>>he murmured. I looked away,hiding my eyes as I thrilled to the word.
<<what a stupid lamb,>>I sighed.
<<what a sick,masochistic lion.>>He stared into the shadowy forest for a long moment,and I wondered where his thoughts had taken him.
(Twilight-Stephenie Meyer)

image

Già troppe volte avevo sfiorato la morte,ma non poteva diventare un'abitudine.
Eppure,affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta,ma tornava sempre a cercarmi.
Questa,però,era una circostanza molto diversa dalle altre.
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura,o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini:i mostri,i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo,non hai alternative. Come puoi scappare,come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero...
(Breaking Dawn-Stephenie Meyer)

image

image

Sono admin in:

image
image

Sono mod in:
image
Danza...una filosofia
Animals4ever

Sono utente in:
image
image
image
Amici di Maria De Filippi

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 27/10/2007, 13:43Quote

OTTIMO

Group: Moderator
Location: dalla mia amatissima scuola di danza <3 (Clusone - BG)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:24

eccome se me lo ricordo!!!!... avevo qusi 7 anni... e la prima lezione l'abbiamo passata ballando su delle musiche dei cartoni disnet... tipo... la sirenetta... quella canz ke fa:in fondo al maaaar...
e andavamo giù in terra tappandoci il naso cm se stessimo andando sott'acqua...
a ripensarci adesso... mi viene quasi da ridere a rivedermi in mente la scena!!!^^

image

image

image

image

image

sn nel forum ''vola oltre le nuvole con la danza'' dal 26/10/2007 alle 12:52
vienici anke tu!

image

image

image

image

image

image
image
image
image
image

Miley non c'era! =(

image

image

image

image

image

This signature is by Xx_LoveMiley_xX

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2008, 12:17Quote

10 E LODE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:15

Io avevo 6 anni e la mia migliore amica mi aveva portato insieme a lei a fare una prova, ma dopo la prima lezione sono rimasta stregata e ho amato la danza. Purtroppo dopo 2 anni ho lasciato per "incomprensioni" con l'insegnante (Alla mia migliore amica ruppero il naso con un grand jetè...) e ho ripreso quando avevo 11 anni e da allora la danza è la mia più grande passione!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:33Quote

~ Feels just like it should

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 16:24

Non me lo ricordo proprio...avevo 3 anni... e poi, essendo la scuola di mia mamma, andavo sempre con lei ad assistere... ho ricordi vaghi di quel periodo :O :o:

image

That time will come, one day you'll see that we can all be friends...
"The Miracle", Queen

---**---

Ballare: La più alta intelligenza nel corpo più libero.

Isadora Duncan
image

Le gioie troppo violente hanno violenta fine, e muoiono del loro trionfo; come la polvere e il fuoco, che al loro primo bacio si consumano.
image

L'artista è il creatore di cose belle. Rivelare l'arte e celare l'artista: questo è lo scopo dell'arte. [...] L'artista non ha convinzioni etiche. Una convinzione etica in un artista è un imperdonabile manierismo dello stile. [...] Possiamo perdonare qualcuno di aver fatto qualcosa di utile, purchè non se ne compiaccia. L'unica giustificazione per fare una cosa inutile è ammirarla intensamente. L'arte, tutta, è perfettamente inutile. Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray, Prefazione.

---**---

image
image

*Once upon a time, a lion fell in love with a lamb* --->oUr FoRuM**

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2008, 20:17Quote

10 E LODE + BACIO ACCADEMICO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:21

la mia prima lezione di danza mi sembra che era il 14 settembre del 2001...
avevo una paura tremende e quando sn arrivate le mie future compagne nn mi hanno salutato (che cattive!),
peccato che ora mi parlano e mi stessano di continuo (skerzo!!)...apparte questo è andato tutto benissimo perchè mi hanno deto che per essere il primo giorno ero molto brava!

image
image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 12:20Quote

ballerina dentro, fuori nn so !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 15:30

la mia prima lezione di danza classica è stata a metà febbraio di quest'anno... ero super emozionata , anke xk ero l'unica ke era entrata a 16 anni nel mondo della danza , mentre le altre la praticavano da una vita .... :go!:

Nn sn una ballerina , ma nn mi arrenderò mai di diventarla.."ballerò in eterno , io e la danza finkè morte nn ci separi "
imageimageimage
imageimage
Grazie di esistere ...grazie di avermi fatto provare tutte queste emozioni... i love dance !!!
image

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 30/10/2006, 21:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dancers & Friends
Affiliazioni
IN COSTRUZIONE
Credits Gemellaggi

Skin creata intermente da ~*Ballerina*~™
solo ed esclusivamente per il Colorful.
Sono vietate la copia parziale o totale di skin, progetti, iniziative di questo forum!

Creative Commons License

» Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...•  » Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...•